I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità.
Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie

Accedi

Accedi all'area riservata

Username *
Password *
Ricorda la password

GIS Paghe: L'applicativo per l'amministrazione del personale

GIS Paghe è il software Ranocchi che permette di gestire tutte le problematiche relative all'amministrazione del personale degli studi dei consulenti del lavoro e delle aziende: un applicativo potente e flessibile, di facile utilizzo, divenuto punto di riferimento nel panorama dei software per l'amministrazione del personale.

Per professionisti e consulenti del lavoro

GIS Paghe è costantemente aggiornato per quanto riguarda gestioni, tabelle contributive e contratti, garantisce agli operatori dello studio automazione delle operazioni, miglioramento dell'efficienza e supporto nell'elaborazione di qualsiasi adempimento riguardante l'amministrazione del personale. GIS Paghe è integrato con la suite dedicata al commercialista, con cui condivide un'unica base dati.

Per le aziende

GIS Paghe è dotato di un modulo per la gestione del budget del personale molto avanzato per effettuare analisi e simulazioni, si interfaccia con tutti i principali sistemi di rilevazione presenze e permette l'export parametrico dei dati nei formati più diffusi. L'intuitività dell'interfaccia e i numerosi automatismi costituiscono uno dei punti di forza dell'applicativo e consentono l'utilizzo di GIS Paghe anche agli operatori meno esperti.

Richiedi informazioni Scarica depliant

 

Un applicativo con tanti vantaggi:

  • Automazione delle gestioni
  • Integrazione con GIS Contabilità e Redditi
  • Budget del personale molto avanzato
  • Interfaccia con tutti i principali sistemi di rilevazione presenze
  • Export parametrico dei dati

 

Genesys srl - via Depretis, 15 - 27058 Voghera (PV)
Tel. 0383 367540 Fax 0383 367541 P.Iva 01510280181