I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità.
Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie

Accedi

Accedi all'area riservata

Username *
Password *
Ricorda la password

Assistenza

I prodotti Genesys, caratterizzati da un alto profilo tecnologico, sono proposti a Partner e clienti unitamente a una serie di servizi complementari che corredano in modo esaustivo e soddisfacente il pacchetto offerto. Lo scopo è di far sì che i fruitori finali possano trarre i maggiori benefici possibili dall'utilizzo degli applicativi, potendo contare su uno staff di professionisti disponibili e competenti ogniqualvolta si presenti la necessità di avere assistenza, consulenza e formazione. Per ciò che concerne il servizio di assistenza, la struttura è organizzata in modo da rispondere alle richieste attraverso tutti i principali canali che la tecnologia mette a disposizione.

Assistenza Hotline

Generalmente le più comuni problematiche vengono segnalate e risolte telefonicamente. Il ricorso alla hot-line consente un contatto diretto con i tecnici di Genesys allo scopo di pervenire ad una rapida consulenza riguardo eventuali difficoltà applicative e di programmazione.

Assistenza Hotmail e Hotfax

Con il servizio di Hot-Mail si potrà ottenere assistenza in tempo reale e a costo zero. Le richieste verranno smistate al reparto assistenza di competenza a seconda della procedura e del modulo selezionato. A seconda delle problematiche, il servizio può essere sostituito o integrato dalla fax-line.

Assistenza Remota

Per problematiche particolari, errori procedurali, ricostruzione di archivi o altri interventi che richiedono l'ausilio di un tecnico, è possibile intervenire direttamente, in tempo reale e senza alcun costo aggiuntivo, con collegamenti remoti via internet. Prendendo il controllo del pc dell'utente, i tecnici Genesys sono in grado di eseguire qualsiasi operazione come se fossero presso il cliente, senza vincoli di distanza geografica.

Interventi on-site

Qualora le necessità della clientela siano più complesse e articolate, è possibile fissare appuntamenti con il personale tecnico di Genesys, presso gli uffici e le aziende dei clienti, allo scopo di esaminare direttamente tutte le problematiche ed esigenze segnalate.

Richiedi informazioni

 

Teleassistenza - Download:

 

Genesys srl - via Depretis, 15 - 27058 Voghera (PV)
Tel. 0383 367540 Fax 0383 367541 P.Iva 01510280181