I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità.
Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie

Accedi

Accedi all'area riservata

Username *
Password *
Ricorda la password

NOTA X

NOTA X

Software per la gestione e la redazione del bilancio UE.

Il software è stato progettato per rispondere alle differenti esigenze degli utenti che potranno utilizzare i diversi strumenti di lavoro a loro disposizione per redigere i documenti previsti dal Codice Civile in materia di bilancio di esercizio.

GESTIONE STUDIO

GESTIONE STUDIO

L'applicativo consente di gestire il processo di fatturazione e consente di passare i dati direttamente allo studio del commercialista.

In questo modo si eliminano i tanti errori dovuti all'imputazione manuale dei dati.

L'applicativo permette inoltre di inviare, in maniera autonoma, i dati al Sistema Tessera Sanitaria.

Acquisizione Fatture in GIS

ACQUISIZIONE FATTURE IN GIS

Il software consente di importare direttamente nella contabilità GIS, con un semplice click, le fatture fornite in formato PDF, XLS, XLSX, DOC, DOCX, TXT, ecc.

Utilizzando questo software si eliminano gli errori dovuti all'imputazione manuale dei dati.

 

PROVA GIS!

Prova GIS! è la nuova formula GIS che ti consente di valutare le soluzioni Ranocchi per commercialisti e consulenti del lavoro, una formula all-inclusive che ti permette di utilizzare per 1 anno il software con formazione, aggiornamenti e assistenza sui programmi inclusi.

I programmi vengono installati al prezzo di 1.500 euro+IVA, senza alcun costo aggiuntivo.

Al termine della prova, se decidi di continuare ad utilizzare la soluzione GIS, con la sottoscrizione del nuovo contratto sul prodotto di interesse, l'importo pagato per PROVA GIS! ti verrà interamente riconosciuto.

 

PROVA GIS! Il miglior investimento che tu possa fare

  • Provi per 12 mesi la più innovativa suite gestionale leader di mercato, con oltre 4.000 installazioni attive in Italia
  • La formula all-inclusive ti offre tutto ciò che serve: software GIS e servizi, in modo chiaro e trasparente e senza alcun costo aggiuntivo
  • In caso di acquisto, recuperi l'intero importo corrisposto per PROVA GIS!
  • Hai a disposizione un team esperto e giovane di professionisti che ti assistono e supportano nell'uso delle soluzioni
  • Genesys ti riserva sempre le migliori condizioni per la sottoscrizione di un nuovo contratto
  • Qualunque sia la tua scelta finale, il tuo investimento è sempre garantito

Contattaci subito per maggiori informazioni

Soddisfatti o Rimborsati

Tutti i prodotti Ranocchi sono stati sviluppati con la precisa volontà di innovare e rinnovare profondamente il software per professionisti, commercialisti e consulenti del lavoro, attraverso l’ascolto attento delle esigenze dei clienti e l’utilizzo equilibrato delle tecnologie più avanzate. Su queste basi, consapevoli che la nostra forza nasce dalla soddisfazione di oltre 4.000 clienti attivi, il gruppo Ranocchi propone una formula di acquisto garantito, a tutela degli interessi dell'utente:

Soddisfatti o Rimborsati!

Questa formula consentirà di adottare la miglior soluzione software per lo studio senza avere più nessun motivo di preoccupazione, perché in caso di insoddisfazione potrà richiedere la restituzione dell’importo corrisposto.

Il Cliente avrà facoltà, in deroga alle condizioni generali di contratto, di esercitare il diritto di recesso dal contratto di licenza d’uso del software e dal contratto di assistenza e aggiornamento, a partire dal 6° mese ed entro il 12° mese dalla data di sottoscrizione degli stessi contratti, vedendosi riconosciuto il rimborso al verificarsi delle condizioni minime di avviamento all'utilizzo del software:

  • Completamento del processo di formazione entro 60 gg. dalla data di installazione del prodotto GIS;
  • Attivazione/conversione di almeno 10 ditte/clienti del proprio studio entro 6 mesi dalla data di installazione del prodotto GIS;
  • Utilizzo del prodotto GIS per lo svolgimento delle attività dello studio, con almeno 6 mesi di registrazioni contabili o di cedolini paga;
  • Riscontro in forma scritta di eventuali fattori di criticità o problemi sostanziali incontrati nell’utilizzo dei prodotti GIS;
  • Pagamento regolare delle fatture per l’intera durata del contratto di licenza d’uso software e di assistenza/aggiornamento.

Una occasione irripetibile per scegliere il software che si sta imponendo sul mercato. Una occasione unica per entrare a far parte di un gruppo, completamente al Suo servizio.

Scarica il modulo di adesione, senza impegno, per saperne di più

Genesys srl - via Depretis, 15 - 27058 Voghera (PV)
Tel. 0383 367540 Fax 0383 367541 P.Iva 01510280181